frasi latino Maiorum lingua A pagina 199 1 3 5 8 9 10 12

Messaggioda thedark31 » 2 dic 2010, 14:53

mi potreste dare le frasi dell esercizio 16 b pag 199 dei maiorum lingua a? mi servono solo le : 1-3-5-8-9-10-12

thedark31

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda thedark31 » 2 dic 2010, 14:58

Preciso che mi serve la traduzione ... :)

thedark31

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda didaskalos » 2 dic 2010, 16:45

ok thedark31..

ma le dovresti scrivere...

grazie

didaskalos

TUTOR di SkuolaSprint
TUTOR di SkuolaSprint

Messaggioda gaia234 » 8 dic 2010, 9:00

Se ti srviranno altre le volte le frasi del maiorum lingua le troverai tutte tranne quelle italiano-latino sul sito "..ssius"

gaia234

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda didaskalos » 8 dic 2010, 9:03

[quote="gaia234"]Se ti srviranno altre le volte le frasi del maiorum lingua le troverai tutte tranne quelle italiano-latino sul sito "Cassius"

questo è un sito non di pubblicità per altri siti gaia no questo non si fa

didaskalos

TUTOR di SkuolaSprint
TUTOR di SkuolaSprint

Messaggioda gaia234 » 8 dic 2010, 14:12

[quote="didaskalos"][quote="gaia234"]Se ti srviranno altre le volte le frasi del maiorum lingua le troverai tutte tranne quelle italiano-latino sul sito "Cassius"

questo è un sito non di pubblicità per altri siti gaia no questo non si fa

Si ma lo scopo di questo sito dovrebbe essere dare aiuto agli studenti e non fare a gara fra i siti. Quindi non mi sembra oppportuno prendersela perchè ho suggerito un sito dove le frasi si trovano già tutte belle fatte senza aspettare che voi ci mettiate 20 a farle( ammesso che le facciate:io sto aspettando una versione da due giorni...)

gaia234

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 8 dic 2010, 18:46

Ciao io sono l'admin di questo sito

Suggerisci pure altri siti.... non ci sono problemi ok2

Tanto è qui che tutti vengono sempre perchè conoscono la nostra disponibilità e soprattutto conoscono la qualità delle nostre traduzioni

A riempire pagine su internet per accrescere le visite con robaccia di scarsa qualità ci vuole poco credimi...

Per il latino in effetti si trova tanta roba in giro di poca qualità l'importante è che voi ricontrolliate sempre le traduzioni che trovate in giro ....

In effetti magari da noi attendi un pochino (il fatto è che abbiamo oltre 1000 richieste al giorno da soddisfare) e non le trovi subito fatte ma stai sicura quelle che Didaskalos ti darò saranno di OTTIMA QUALITà ovvero tradotte in modo egregio e dormirai su 7 cuscini in vista di una interrogazione.... altrove non lo so.....

Per il greco poi... nulla da fare in giro non trovi nulla ... o quasi... noi le abbiamo quasi tutte le versioni di greco e le frasi di greco vengono tradotte praticamente solo qui

quindi assolutamente indica tutti i siti che vuoi

Un bacio GIADA

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda miriz » 9 dic 2010, 10:00

avviso
Ciao Giada,hai proprio ragione.
SIETE UNICI E INSOSTITUIBILI
sonoilmigliore
mandabacino

miriz

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda gaia234 » 9 dic 2010, 10:46

[quote="miriz"]avviso
Ciao Giada,hai proprio ragione.
SIETE UNICI E INSOSTITUIBILI
sonoilmigliore
mandabacino

Come avevo già detto a didaskalos nn avevo intenzione di combinare casini.... siete sicuramente i migliori sul web x le traduzioni :)

gaia234

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 9 dic 2010, 13:08

Guarda di solito chi si loda si sbrodola... però per il nostro impegno sicuramente non c'è pari quindi lo affermo con cognizione di causa.

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a Frasi e grammatica

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:49:39 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.