da didaskalos » 28 apr 2009, 17:54
1) Ciao, come stai oggi? Non ci sentiamo da tanto tempo e mi sembrava giusto farmi sentire. Cosa stai facendo al momento? Spero che tu non sia occupata, e se lo sei, scusa del disturbo che ti sto procurando. Volevo raccontarti un po' quello che mi sta succedendo in questo periodo: la scuola è molto dura, ma sono sicura che supererò anche quest'anno, lo studio si fa' più pesante soprattutto in questo periodo. E a te invece come va' la vita? Spero tutto bene. Ora ti saluto perchè vado a fare i compiti. Ciao e a presto. Ti voglio bene.
Salve. tibi s.d. ( salutem dico ), quomodo es hodie? tam diu non sentimus et mihi iustum videbatur a te me sentiri. Quid nunc facis? Te spero liberam esse, et nisi es, veniam peto incommodi, quod tibi paro. Volebam tibi narrare tantisper quod hoc tempore mihi evenit; durissimum studium est, sed compertum habeo me etiam hoc anno successuram (esse), atque maxime hoc tempore in dies asperius fit. Tibi autem quomod res se habent ? Spero optime. Cum ad mea officia revertam, nunc te saluto. Vale. Cura ut valeas.
CHE NE DICI ?
L'ALTRA A DOPO...
2) Ciao, come stai oggi? Non sei venuta a scuola ed allora mi stavo preoccupando. A quanto hai la febbre? Spero che tu guarisca in fretta. Oggi tutti i professori hanno spiegato, se vuoi ti faccio avere tutte le pagine e gli argomenti da studiare per quando ritorni. Abbiamo fissato il tema d'italiano, è il 30 Aprile, non credo che riuscirai a venire per quella data ed allora ho chiesto al professore se potevi recuperarlo e lui mi ha detto che il 7 Maggio ci sarà una prova di recupero per chi non potrà fare il tema il 30. Ci sentiamo domani. Un bacio. Ti voglio bene.