aiuto latino utente gold premium facile facile

Messaggioda music_my_life » 28 apr 2009, 13:31

Ciao didaskalos mi servirebbero 2 SMS scritti in latino.Non sono pazza,la mia professoressa non sa più cosa inventarsi li vorrebbe di minimo 160 caratteri e massimo 300 con le abbreviazioni simili a quelle italiane (ad esempio:come=cm perchè=xkè)non so proprio come fare non mi ha dato alcuna spiegazione e se domani non li porti mi mette 2.ti prego aiutami tene sarò grata per sempre....
GRAZIE 100000000 IN ANTICPO.

music_my_life

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda didaskalos » 28 apr 2009, 15:49

scusa...non è chiarissimo UN SMS IN LATINO !! ?? :shock: :shock: :shock:
ma un sms su che cosa...su che argomento ? :?: :?: :?: :?:

ti rispondo stasera...dopo cena... scusa

didaskalos

TUTOR di SkuolaSprint
TUTOR di SkuolaSprint

Messaggioda Vale_punkrock » 28 apr 2009, 16:34

Didaskalos, ciao, ho parlato con Music... non può accedere al momento... comunque mi ha spiegato la cosa... Dovresti tradurre in latino questi messaggi qui... provando però ad abbreviare le parole... come per esempio fa' cicerone nelle sue lettere...

1) Ciao, come stai oggi? Non ci sentiamo da tanto tempo e mi sembrava giusto farmi sentire. Cosa stai facendo al momento? Spero che tu non sia occupata, e se lo sei, scusa del disturbo che ti sto procurando. Volevo raccontarti un po' quello che mi sta succedendo in questo periodo: la scuola è molto dura, ma sono sicura che supererò anche quest'anno, lo studio si fa' più pesante soprattutto in questo periodo. E a te invece come va' la vita? Spero tutto bene. Ora ti saluto perchè vado a fare i compiti. Ciao e a presto. Ti voglio bene.