versioni di greco che non riesco ad aprire...sono nuova

Messaggioda Sean » 15 giu 2009, 12:40

scusate mi sono appena iscritta però non capisco perchè tutte le volte k vado sull'elenco delle versioni di greco e ne clicco una mi manda al forum e dice 'richiedi qui la versione di greco che ti occorre'...ma scusate k fregatura!come faccio a trovare le versioni che voglio se non si aprono dove c'è l'elenco?grazie e ciao ragazzi...

Sean

Utente SILVER
Utente SILVER

Risposte:

Messaggioda giada » 15 giu 2009, 13:17

Non è una fregatura sono molti anni che a richiesta le diamo qui sul forum e abbiamo 100.000 utenti contenti

non devi far altro che richiederla qui bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Sean » 15 giu 2009, 13:45

ah ok scusa...sono un po' rimbambita..comunque la versione è di greco: 'Discorso di Annibale' gymnasion p. 204 n. 269 ed è di Luciano...grazie mille...

Sean

Utente SILVER
Utente SILVER

Messaggioda giada » 15 giu 2009, 15:37

La versione tradotta te l’ho inviata con messaggio privato leggilo

Per leggere i messaggi privati devi andare sotto il topo in alto di skuolasprint dovresti infatti sotto aver scritto HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO entra li e guarda il messaggio con la versione bye

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-10-03 22:45:55 - flow version _RPTC_G1.3