Versioni di greco per le vacanze, aiuto!

Messaggioda nichinichi » 15 giu 2009, 16:55

Ciao a tutti, sono appena cominciate le vacanze e già mi tocca iniziare con queste benedette versioni... se mi poteste dare una mano... :-D .. qui vi elenco quelle che mi servono, se qualcuno di voi ne vede di familiari gli sarei grata se me la trascrivesse o mi lasciasse un link in cui poter trovare la traduzione...

grazieate

sono tutte da ANTROPOI!!

La 209 pag 198 - Giuramento dei greci a Platea, da Licurgo
la 216 pag 211 - La riforma costituzionale di solone non pacifica atene, da aristotelela 223 pag 216 - Atene fu guida e modello per i greci, da Isocrate
la 245 pag 235 - Valore educativo della poesia, da Strabonela 254 pag 239 - Eracle a Paro, da Pseudo-Apollodoro
la 269 pag 254 - Trama dello Ione di Euripide: gli Antefatti, Euripide
la 274 pag 274 - La donna è responsabile della casa, da Senofonte
la 297 pag 276 - Iambulo esploratore involontario, da Diodoro Siculo
la 303 pag 281 - Partenza della flotta ateniese per la Sicilia, da Tucidide
la 329 pag 292 - Alessandro morì avvelenato, da Arriano

nichinichi

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 15 giu 2009, 19:29

pronte ne ho 3 due delle altre dovrei vedere se mi metti inizio e fine in greco

intanto te ne mando una come prevede il regolamento (una al giorno per utente)

La versione tradotta te l’ho inviata con messaggio privato leggilo

Per leggere i messaggi privati devi andare sotto il topo in alto di skuolasprint dovresti infatti sotto aver scritto HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO entra li e guarda il messaggio con la versione bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda nichinichi » 15 giu 2009, 19:52

grazie mille, gentilissima! :mrgreen: ti scrivo al più presto l'inizio delle altre versioni...

nichinichi

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-21 00:10:48 - flow version _RPTC_G1.3