Contro l'educazione sofistica di Platone

Messaggioda stefygd » 3 feb 2010, 18:05

Ciao a tutti,
avrei bisogno di questa versione di Platone, tratta dal libro "Versioni di greco per il triennio", pag 413 n 385. Vi riporto il testo, spero possiate aiutarmi.

Socrate: ἆρ' οὖν, ὦ Ἱππόκρατες, ὁ σοφιστὴς τυγχάνει ὢν ἔμπορός τις ἢ κάπηλος τῶν ἀγωγίμων, ἀφ' ὧν ψυχὴ τρέφεται; φαίνεται γὰρ ἔμοιγε τοιοῦτός τις.

fine: ἐὰν μή τις τύχῃ περὶ τὴν ψυχὴν αὖ ἰατρικὸς ὤν.

Tanti saluti!
bye

stefygd

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 3 feb 2010, 18:09

sono passate le ore 18 per cui la guardo dopo cena con calma

ti ricordo che per risposte immediate devi postare entro le ore 18 dopo di cui rispondo con calma anche il giorno dopo

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda stefygd » 3 feb 2010, 18:12

Non ti preoccupare, non è una cosa urgente, so che dopo le 18 non posso pretendere risposte immediate, ci mancherebbe altro! Intanto la faccio da me, poi se potrete aiutarmi, mi servirà da controllo alla mia traduzione.

mandabacino bye

stefygd

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda stefygd » 3 feb 2010, 19:15

Ho tradotto la versione, è semplice, non ho bisogno della vostra. Grazie comunque!

Baci

stefygd

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 5 feb 2010, 10:44

stefy comunque ti ho inviato traduzione vedi tu bye

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-21 00:08:04 - flow version _RPTC_G1.3