solone cerca di impedire a pisistrato di diventare tiranno

Messaggioda marghe.ferri » 8 feb 2010, 16:30

Scusate, ho già fatto casini :oops:
potete per favore darmi la traduzione della version: solone cerca di impedire a pisistrato di diventare tiranno, Greco esercizi vol. 2.

Inizia con :Ὁ Σόλων πρός τῇ τοῦ βίου καταστροφῇ ὁρῶν...

Grazie mille!

marghe.ferri

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 8 feb 2010, 16:56

la versione tradotta te l’ho inviata con messaggio privato leggilo

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda fatamarty » 4 gen 2011, 15:43

La potete dare pure a me la versione??è urgentissimo... :sad:

fatamarty

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 4 gen 2011, 17:32

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Alebetta » 5 gen 2011, 12:30

[quote="marghe.ferri"]Scusate, ho già fatto casini :oops:
potete per favore darmi la traduzione della version: solone cerca di impedire a pisistrato di diventare tiranno, Greco esercizi vol. 2.

Inizia con :Ὁ Σόλων πρός τῇ τοῦ βίου καταστροφῇ ὁρῶν...

Grazie mille!

Scusa la potresti inviare anche a me, è davvero urgentee :)

Alebetta

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 5 gen 2011, 13:37

[quote="jessy.7"]La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda ntona » 7 gen 2011, 16:48

[quote="fatamarty"]La potete dare pure a me la versione??è urgentissimo... :sad:

perrrr favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee helpp anke io la vorrei...grz in anticipo

ntona

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda ntona » 7 gen 2011, 16:50

ti prego sn disperata inviala anke a me..entro gg xò..grz mille al 2

ntona

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 7 gen 2011, 17:04

[quote="jessy.7"][quote="jessy.7"]La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Bennishful » 7 gen 2011, 17:30

[quote="jessy.7"][quote="jessy.7"][quote="jessy.7"]La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

Ciao, potreste inviarla anche a me? Grazie mille in anticipo

Bennishful

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 7 gen 2011, 18:19

[quote="jessy.7"][quote="jessy.7"]La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Francesco Floris » 17 gen 2011, 15:04

potreste inviarla anche a me?
grazie 1000 in aticipo

Francesco Floris

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 17 gen 2011, 15:15

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Nathalie94 » 27 gen 2011, 11:04

Grazie mille in anticipo,potrei avere pure io questa versione?? Grazieeeee!!!!! :)

Nathalie94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 27 gen 2011, 11:11

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda kenjikenji1 » 9 feb 2011, 16:15

Potresti inviarla anche a me per favore...grazie mille :)

kenjikenji1

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 9 feb 2011, 16:37

È partito il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e scrivi up (scrivendolo nella stessa pagina della richiesta) affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.
---------------

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda kenjikenji1 » 9 feb 2011, 20:32

Me la puoi inviare anche a me per favore???? Grazieee :)

kenjikenji1

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 9 feb 2011, 20:53

OK ok2 La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda maxy » 16 feb 2011, 18:38

Potresti mandarla anche a mee? Per favoreee! Grazie mille in anticipo! :)

maxy

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Vega.56 » 5 mar 2011, 8:39

Anche a me servirebbe urgentemente! :S

Vega.56

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 5 mar 2011, 10:27

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda polettina » 7 mar 2011, 11:01

ciao susate ancke aa e servirebbe questa verione.... grazieate

polettina

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 7 mar 2011, 11:17

OK ok2 La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Lindamassa » 7 mar 2011, 17:14

Scusate l'ora, potete inviarmi anche a me questa versione, è davvero urgente.
Appena potete,
Grazie mille!

Lindamassa

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 7 mar 2011, 17:16

Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda vesd94 » 18 mar 2011, 15:27

qualcuno la invia anche a me? :'(
veronicapezzola@hotmail.it !

Ο Σολων προς τη του βιου καταστροφη ορων Πεισιστρατον προς χαριν τα πληθη δημαγωγουντα και προς τυραννιδα παρορμωντα, το μεν πρωτον λογοις επεχειρησεν αποτρεπειν ταυτης της επιβολης;επειτα δε προηλθεν εις την αγοραν μετα της πανοπλιας παντελως γερων ηδη ων. Συνδραμοντος δε του πληθους προς αυτον δια το παραδοξον, παρεκαλει τους πολιτας αναλαβειν τα οπλα και παραχρηματα καταλυειν τον τυραννον;ουδενος δε αυτω προσεχοντος, και παντων αυτου μανιαν καταγινωσκοντων, τινων δε παραγηραν αυτον αποφαινομενων, ο μεν Πεισιστρατος ηδη τινας δορυφορους περιαγομενος
προσηλθε τω Σολωνι και επυθετο τινι θαρρων την τυραννιδα καταλυειν αυτου βουλεται, του δε ειποντος οτι τω γηρα, θαυμασας την φρονησιν αυτου ουδεν αυτον ηδικησεν.

vesd94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 18 mar 2011, 15:27

[quote="*Yole*"]È partito il nuovo sistema crediti

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e scrivi up (scrivendolo nella stessa pagina della richiesta) affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.
---------------

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda vesd94 » 18 mar 2011, 15:31

[quote="vesd94"]qualcuno la invia anche a me? :'(
veronicapezzola@hotmail.it !

Ο Σολων προς τη του βιου καταστροφη ορων Πεισιστρατον προς χαριν τα πληθη δημαγωγουντα και προς τυραννιδα παρορμωντα, το μεν πρωτον λογοις επεχειρησεν αποτρεπειν ταυτης της επιβολης;επειτα δε προηλθεν εις την αγοραν μετα της πανοπλιας παντελως γερων ηδη ων. Συνδραμοντος δε του πληθους προς αυτον δια το παραδοξον, παρεκαλει τους πολιτας αναλαβειν τα οπλα και παραχρηματα καταλυειν τον τυραννον;ουδενος δε αυτω προσεχοντος, και παντων αυτου μανιαν καταγινωσκοντων, τινων δε παραγηραν αυτον αποφαινομενων, ο μεν Πεισιστρατος ηδη τινας δορυφορους περιαγομενος
προσηλθε τω Σολωνι και επυθετο τινι θαρρων την τυραννιδα καταλυειν αυτου βουλεται, του δε ειποντος οτι τω γηρα, θαυμασας την φρονησιν αυτου ουδεν αυτον ηδικησεν.

La scheda è stata già compilata...

vesd94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda vesd94 » 18 mar 2011, 15:32

up

vesd94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 18 mar 2011, 15:33

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda hedi » 24 mar 2011, 11:30

me la puoi mandare anche a me! ILOVEYOU

hedi

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 24 mar 2011, 11:39

HAI COMPILATO LA TUA SCHEDA UTENTE?
A quanto vedo proprio no (i crediti sono visibili sotto al tuo nick a sinistra)

È partito il nuovo sistema crediti sul nostro sito e devi per far parte del nostro sistema crediti compilare la tua scheda utente crediti

ISTRUZIONI IN BASSO nella mia firma PER COMPILARLA

[size=150]La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda MyBlake16 » 24 mar 2011, 15:49

Potrei averla anche io??? Grazie MILLE in anticipo! :)

MyBlake16

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 24 mar 2011, 15:51

È partito il nuovo sistema crediti

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e digita up affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda zeppolah » 3 apr 2011, 14:19

Per favore potete inviarmela? Ho la verifica per il recupero!!

zeppolah

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda messaggio automatico » 3 apr 2011, 17:43

MESSAGGIO AUTOGENERATO DAL FORUM

PER RISPOSTE LA DOMENICA DEVI POSTARE ENTRO SABATO ORE 18

messaggio automatico

Utente SILVER
Utente SILVER

Messaggioda nolitacri » 27 apr 2011, 16:21

potresti inviarla anche a me??? ne ho davvero bisogno!! grazie in anticipo :)

nolitacri

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 27 apr 2011, 16:40

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Smarty4 » 19 mag 2011, 15:39

/quote]
Scusa la potresti inviare anche a me, è davvero urgentee :)[/quote]

Potete inviarla anche a me per favore??:D Grazie!:D

Smarty4

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 19 mag 2011, 15:44

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-21 00:07:56 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.