uomini primitivi (diodoro)-ritratto fabio massimo (plutarco)

Messaggioda crice » 15 apr 2010, 16:41

ciao a tutti...mi servirebbero le versioni "uomini primitivi" di diodoro siculo e "ritratto del giovane fabio massimo" di plutarco del libro triakonta!!!

crice

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 16 apr 2010, 11:39

lE RICHIESTE per risposta nello stesso giorno vanno postate entro le ore 18 come prevede il regolamento del forum fammi sapere se oggi ti serve ancora questa versione

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda crice » 16 apr 2010, 14:51

si giadina...mi servono oggi soprattutto la seconda...grazie

crice

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 16 apr 2010, 15:07

la versione tradotta te l'ho inviata con messaggio privato leggilo

Per leggere i messaggi privati devi andare sotto il topo in alto di skuolasprint dovresti infatti sotto aver scritto HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO entra li e guarda il messaggio bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda crice » 16 apr 2010, 15:39

la seconda non è quella...inizia con en de autò somatikon men paronumion o berroukosos e finisce con monimon kai bebaion.

crice

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 16 apr 2010, 16:03

NIENTE ALLORA quella non ce l'ho mi spiace

prova a mettere inizio e fine in greco però quello vero con il link che si muove qui sotto

è facile

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda crice » 16 apr 2010, 16:38

ᾞν δε αυτᾦ σωματικον μεν παρωνυμιον ὁ Βερρουκωοσος.............εν πασι μονιμον και βεβαιον <-------------- inizio-fine ...vai giadina kiss

crice

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda crice » 16 apr 2010, 17:50

giadina mi rispondi? dai è urgente kiss fammi sapere

crice

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 17 apr 2010, 6:54

messaggio privato con versione leggilo bye

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-21 00:06:39 - flow version _RPTC_G1.3