VERSIONE LATINO Raccomandazioni per il medico Asclapone

Messaggioda axen » 28 giu 2010, 15:03

Mi servirebbe questa versione

Raccomandazioni per il medico Asclapone forse di Cicerone ma non sono sicuro

Asclapone Patrensi medico utor familiariter, eiusque cum consuetudo mihi iucunda fuit tum etiam ars, quam sum expertus in valetudine meorum; in qua mihi cum ipsa scientia tum etiam fidelitate benivolentiaque satis fecit. Hunc igitur tibi commendo et a te peto, ut des operam, ut intellegat diligenter te scripsisse de sese meamque commendationem usui magno sibi fuisse

axen

Utente SILVER
Utente SILVER

Risposte:

Messaggioda giada » 28 giu 2010, 15:04

Asclapone Patrensi medico utor familiariter, eiusque cum consuetudo mihi iucunda fuit tum etiam ars, quam sum expertus in valetudine meorum; in qua mihi cum ipsa scientia tum etiam fidelitate benivolentiaque satis fecit. Hunc igitur tibi commendo et a te peto, ut des operam, ut intellegat diligenter te scripsisse de sese meamque commendationem usui magno sibi fuisse

Ho grande amicizia con il medico Asclapone di Patras e se mi e' stata molto piacevole la sua compagnia, altrettanto lo e' stata la sua arte di cui ho fatto prova con i malanni dei miei cari; nello svolgimento delle sue funzioni di medico ha dimostrato le sue capacita' professionali e umane. Percio' te lo raccomando caramente e ti chiedo di adoperarti perche' sappia che ti ho scritto di lui e che la mia segnalazione gli e' stata di grande aiuto

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-21 00:04:59 - flow version _RPTC_G1.3