ALESSANDRO SPOSA ROSSANE di Plutarco

Messaggioda clara1710 » 20 set 2010, 14:34

ALESSANDRO SPOSA ROSSANE di Plutarco da kata logon pg 342 n 240 ....ci conto, anche perchè ho visto che si trova in archivio!!!:) grazie mille in anticipo!!

clara1710

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 20 set 2010, 15:33

La versione tradotta Te l’ho inviata con mex privato leggilo

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato" bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda clara1710 » 20 set 2010, 16:36

Grazie mille ok2 ...anche se manca l'ultima frase....
δι εκεινου μεν εχρηματιζε τοις βαρβαροις δια τουτου δε τοις Ελλησι και τοις Μακεδοσι
grazieate

clara1710

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda cecia » 19 ott 2010, 14:46

Potreste indirizzare anche me a questa traduzione? :)

cecia

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 19 ott 2010, 14:49

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato" bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda domitilla » 1 nov 2010, 17:05

[quote="giada"]La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

domitilla

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda domitilla » 1 nov 2010, 17:08

[quote="domitilla"][quote="giada"]La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

me l'hai inviata come messaggio privato la traduzione? perchè mi dice zero messaggi privati!

domitilla

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda undertaker666 » 4 nov 2010, 16:05

puoi mandare questa versione anche a me perfavore??? Grazie

undertaker666

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:58:12 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.