IL DISASTRO DI EGOSPOTAMI (SENOFONTE)

Messaggioda PICIFRITTI » 18 ott 2010, 13:03

CIAO PER FAVORE MI SERVIREBBE QUESTA VERSIONE DI GRECO
IL DISASTRO DI EGOSPOTAMI (SENOFONTE) ES 194 PAG 318 TAXIS
INIZIO Κονων δε ιδον τον επιπλουν ...

FINE ... ος αφικομενος τριταιος απηγγειλε

GRAZIE

PICIFRITTI

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 18 ott 2010, 13:10

mi controlli se è questa e mi fai sapere?

conone,fuggendo con nove navi, dato che conosceva il governo degliateniesi che fu distrutto approdando ad abarnide sulla cittadella di lampsaco, da quella regione prese le grandi vele delle navi di lisandro, lui stesso salpò con 8 navi da enagora verso cipro,la nave paralo portò notizie conosciute ad atene.lisandro condusse sia le navi che i prigionieri ma anche tutte le altre cose verso lampsaco, prese anche degli altri strateghi, sia filocle che adimanto.esegui queste cose di giorno,invio anche teopompo,brigante di mileto, a sparta,quello che era giunto al terzo giorno le cose conosciute annunciate annunciò.

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda PICIFRITTI » 18 ott 2010, 13:13

SI L'INIZIO è QUESTO PERò è PIù LUNGA FINISCE COSì ος αφικομενος τριταιος απηγγειλε

PICIFRITTI

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 18 ott 2010, 13:17

ho anche questa clicca

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:55:04 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.