:(

Messaggioda Simona.Occhione » 18 ott 2010, 13:35

Salve a tutti.. Mi servirebbe questa versione..
Autore: Isocrate
Titolo: Filippo deve mettere pace fra le poleis greche, in particolare fra Atene, Sparta, Tebe ed Argo.
Libro: greco nuova edizione, esercizi 2.
Testo: ηγουμαι δε και σοι προσηκειν .. και ταϛ αλλαϛ πολλων κακων απαλλαξεις.
Grazie mille in anticipo :)

Simona.Occhione

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda gloriat » 18 ott 2010, 14:50

Ciao mi servirebbe questa versione di greco per favore:

O δὲ Δαιδαλος φΘονήσας τω παιδι, και νομιζων αυτον πολύ τη δοξη προέξειν του διδασκαλου, τον παιδα εδολοφονησε . θάπτων δ'αυτον και περικαταληπτος γενομενος, επηρωτηθη τινά θαπτει, και εφησεν οφιν καταχωννυειν. Θαυμασαι δ'αν τις τò παράδοξον , οτι διά τò ζωον εξ ου του πριονος ενεθυμηθη την κατασκευην, διά τουτου και του φòυου την επιγνωσιν συνηβη γενεσθαι. Kατηγορηθεις δε και καταδικασθεις υπò των Αρεοπαγιτων φονου, τò μεν πρωτον εφυγεν εις ενα των κατά την 'Αττικην δημων, εν ᾧ τούς κατοικουντας απ'εκεινου Δαιδαλίδας ονομάζουσιν.

P.S viene da Diodoro Siculo

grz anticipatamente

gloriat

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda gloriat » 18 ott 2010, 14:50

ah! un altra cosa mi servirebbe prima delle sei....

gloriat

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda gloriat » 18 ott 2010, 15:20

spero che qualcuno mi risponda per la versione... l'ho chiesta già da un bel pò e stavolta prima delle sei perchè mi sembra giusto rispettare gli orari!!! grz

gloriat

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda gloriat » 18 ott 2010, 16:00

cm è finita per la versione di greco?

gloriat

gloriat

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Simona.Occhione » 18 ott 2010, 18:11

[quote="gloriat"]cm è finita per la versione di greco?

gloriat

Scusa, ma teoricamente dovresti richiedere questa versione in un altro messaggio, visto che la versione che richiedi è diversa da quella che ho chiesto io u.u

Simona.Occhione

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 19 ott 2010, 11:20

SI PER FAVORE APRI UN NUOVO ARGOMENTO QUANDO CHIEDI UNA VERSIONE DIVERSA

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Simona.Occhione » 19 ott 2010, 12:48

[quote="giada"]SI PER FAVORE APRI UN NUOVO ARGOMENTO QUANDO CHIEDI UNA VERSIONE DIVERSA

Scusa, ma mi servirebbe sempre quella versione, non è che potresti inviarmela?xD

Simona.Occhione

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 19 ott 2010, 13:22

le versioni che ci mancano complete di libro e testo potete postarle nella sezione frasi e grammatica di didaskalos

cioè QUI:

scrivete per quando vi serve (per le versioni da tradurre meglio se chieste il giorno prima)

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:55:04 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.