Versione di greco Senofonte FATICOSA MARCIA NELLA NEVE

Messaggioda marzia » 21 ott 2010, 14:51

Buonasera carissimi. Prima di farvi una richiesta avrei bisogno mi diceste perchè sono un ex utente gold. O___O ...cosa succede? Devo riattivare qualcosa? Se sì, informatemi che lo faccio subito.
Se possibile, mi servirebbe urgentemente la versione numero 288 pagina 167 del libro Hellenikòn phònema intitolata: Faticosa marcia nella neve di Senofonte.
Grazie molte per l'aiuto. Baci <3

marzia

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 21 ott 2010, 14:57

Gli utenti gold avevano validità vecchio anno scolastico 2009 - 2010 che come ben sai è terminato e con esso gli utenti gold

al momento rispondo a tutti non ci sono utenti gold tutti parificati. Nulla al momento da attivare

Quindi non mi sembra succeda proprio nulla .... tranquilla

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato" bye

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:54:38 - flow version _RPTC_G1.3