Versione di greco per domani!!!!!

Messaggioda rmd94 » 25 ott 2010, 15:36

Ciao a tutti,
sto cercando una versione di greco che temo di non poter fare da solo perche ho una pagina di diario molto carica. La versione viene dal libro triakonta, è la numero 4 a pg.24 e si intitola "i nemici in fuga". L' autore è Senofonte. E' per domani...

Grazie in anticipo :-)

rmd94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 25 ott 2010, 17:34

La regola è che io rispondo solo fino alle ore 17 RICORDALO comunque solo per stavolta visto che sei nuovo

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato" bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda rmd94 » 25 ott 2010, 17:56

Grazie mille!!!!!!! Le prossime te le invio tutte prima delle 17 :)
Ti prego di scusarmi per questa volta perche ci sono stati problemi con la registrazione....ma da ora te le mandero prima garantito ;)

rmd94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:54:16 - flow version _RPTC_G1.3