Un gallo di nome Roma VERSIONE PROCOPIO ANTHROPOI

Messaggioda Funkyjack17 » 8 nov 2010, 10:16

Salve a tutti! Mi servirebbe se possibile la versione di greco "Un gallo di nome Roma" del libro anthropoi pag 288 n°318... Grazie in anticipo! grazieate :mrgreen:

Funkyjack17

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 8 nov 2010, 10:18

metti inizio e fine in greco col link che si muove qui sotto con il quale scrivere in greco è facilissimo non mettere gli accenti

metti pure l'autore e libro da cui l'hai presa

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Funkyjack17 » 8 nov 2010, 10:26

Inizio: Ἀλάρικος και ἡ στρατια την τε πολιν.....
Fine:......τον βασιλεα τουτον εχεσθαι λεγουσιν.
Autore: Procopio
:)

Funkyjack17

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 8 nov 2010, 10:50

ho questa:

Dicono infatti che c'era un gallo grandissimo, di nome Roma; e si dice che l'eunuco dopo aver conosciuto questa notizia abbia detto che Roma, la città, era mandata in rovina da Alarico e (si dice) che, dopo averlo riferito, il re abbia compreso:"Ma io, o compagno, pensai che fosse stato perso Roma, il mio uccello". Si dice che questo imperatore abbia desistito per la tanto grande ignoranza.

il pezzo che manca scrivilo o scannerizzalo e mettilo in frasi e grammatica dal nostro tutor didaskalos
scrivete per quando vi serve (per le versioni da tradurre meglio se chieste il giorno prima)

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:52:43 - flow version _RPTC_G1.3