L'aggressione I / II **

Messaggioda Decadance » 12 nov 2010, 15:49

Buonasera..
sono una vecchia utente, ero gold..manderò un messaggio all'admin per dimostrarlo, così mi riattivate come da accordo (col vecchio account, nonostante sia ancora attivo, non potevo più accedere :( )

Per domani ho una verifica e un'interrogazione, e non ce la faccio a studiare tutto :shock: ! avrei bisogno di due versioni di Demostene (contro Conone), da triakonta:

L'aggressione (I), pag 284

του δε πραγματος εις τουτο προελθοντος … και τουτοις περιτυγχανομεν.

L’aggressione (II), pag 284

Ως δ'ανεμειχθμην, εις μεν αυτων, αγνως τις … οκνησαιμ'αν εν υμιν ενια.

Se avete bisogno di altre informazioni, contattatemi ;)

Grazie mille! Mi dareste una gran mano! grazieate

Decadance

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 12 nov 2010, 17:32

questa versione non l'ho mai tradotto ma ora puoi fare così pechè abbiamo il tutor didaskalos

le versioni che ci mancano e che devono essere tradotte complete di libro e tutto il testo scritto o scannerizzato da voipotete postarle nella sezione frasi e grammatica di didaskalos

cioè QUI:

scrivete per quando vi serve (per le versioni da tradurre meglio se chieste il giorno prima)

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Decadance » 12 nov 2010, 17:44

grazie lo stesso..
le traduzioni ve le posterò entro lunedì, mi sembra giusto contribuire! ok2

Decadance

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:52:02 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.