Dario giura vendetta agli ateniesi VERSIONE GRECO

Messaggioda jaja_muse » 13 nov 2010, 13:14

Ciao!senti oggi ho fatto una versione in classe di erodoto si chiamava "Dario giura vendetta agli ateniesi" non è che per caso c'è???volevo controllare delle cosette...Grazie infinite ^^

jaja_muse

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda jessy.7 » 13 nov 2010, 13:30

Dovresti mettere inizio e fine ma mi sembra di capire che non hai la versione sotto mano.

Aspettiamo Giada e vediamo cosa può fare.

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda jaja_muse » 13 nov 2010, 13:36

Eh purtroppo non ce l'ho...pero' posso ricordarmi qualcosa...iniziava con "basilèi tò dariò" pero' purtroppo ho rimosso tutto il resto dopo il compito!Chiedo perdono! .-.

jaja_muse

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 13 nov 2010, 15:07

La prossima volta ricordati di scriverti su foglietto a parte inizio e fine in greco così possiamo controllarla bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda jaja_muse » 14 nov 2010, 11:09

Ops!scusa ho risposto nell altro posto vecchio!!!cmq iniziava cosi' Βασιλεῗ τᾧ Δαριᾦ erano dativi e poi c'era un verbo che significava "essere riferito"

jaja_muse

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:52:01 - flow version _RPTC_G1.3