Il coraggio dei nostri antenati nella battaglia di Salamina

Messaggioda Marko94 » 15 nov 2010, 16:16

Salve a tutti!
Mi servirebbe la versione "Il coraggio dei nostri antenati nella battaglia di Salamina" del libro Askesis... potreste darmela il prima possibile? Grazie mille

Marko94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 15 nov 2010, 16:25

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda tiz_milan » 15 nov 2010, 18:32

ciao, sono nuovo. Anche a me servirebbe questa versione... Grazie!

tiz_milan

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 15 nov 2010, 19:23

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda ludovica22 » 18 nov 2010, 14:22

ciao sono nuova anche a me servirebbe questa versione :) graziee

ludovica22

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 18 nov 2010, 14:31

Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda sparrow7777777 » 23 nov 2010, 16:59

Salve, avrei bisogno anche io di questa versione, vi sarei grato se poteste inviarmela.

sparrow7777777

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda maurizio_27@live.it » 24 nov 2010, 8:09

servirebbe anke a me...potete inviarmela ? grazie

maurizio_27@live.it

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 24 nov 2010, 8:22

bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda fai » 19 gen 2011, 8:45

avrei urgentemente bisogno della traduzione de il coraggio dei nostri antenati nella battaglia di Salamida vi prego

fai

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 19 gen 2011, 8:53

OK ok2 La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
bye

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda giulia floris » 9 feb 2011, 17:25

avrei bisogno di questa versione potreste inviarmela pure a me ? grazie

giulia floris

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 9 feb 2011, 19:29

DAL 9 GENNAIO SONO SUBENTRATI I CREDITI PER AVERE LA VERSIONE.

LEGGI LA MIA FIRMA ok2

Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda kristina93 » 16 feb 2011, 21:22

ciao sono nuova...mi servirebbe urgentissimamente questa versione di askesis "Il coraggio dei nostri antenati nella battaglia di Salamina"... grazie anticipatamente... è super urgente!

kristina93

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:51:43 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.