versione erodoto!

Messaggioda ninuzzu95 » 30 nov 2010, 17:56

ciao a tutti,
mi servirebbe la versione di erodoto parole di un saggio al re creso
l'ho fatta oggi nel compito in classe,cercando su google l'avevo trovata proprio su skuola sprint,solo che non appena c'ho cliccato mi ha portato qui sul forum ed essendo le nove e 30 di mattina non credevo di ricevere alcuna risposta
se per favore giada puoi inviarmela,grazie mille :)
ps:già questo forum mi ha salvato su due versione di latino e greco che per fortuna erano presenti

sono queste due:/versione-latino/priamo-ai-piedi-di-achille.html qui ho preso 7 e mezzo

l'altra:/versione-greco/la-maga-circe-trasforma-in-porci-i-compagni-di-ulisse.html qui ho preso 7

:)

ninuzzu95

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 30 nov 2010, 19:07

Sono contenta dei tuoi 7 mi sembra un buon risultato e sono felice se il nostro sito ti ha aiutato a conseguire un buon voto ok2

per questa versione purtroppo avrei bisogno delle prime parole greche... te le sei segnate?

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:49:51 - flow version _RPTC_G1.3