L'EPISODIO CHE FECE SCOPPIARE LA GUERRA [..] **

Messaggioda gigini94 » 21 dic 2010, 14:22

INTERROGAZIONE ASSICURATA!!! RAGAZZI VI PREGO MI SERVE LA VERSIONE DI GRECO "L'EPISODIO CHE FECE SCOPPIARE LA GUERRA TRA ROMA E TARANTO" DI CASSIO DIONE DAL LIBRO ELLENISTI 2 PAGINA 40! VI PREGO RAGAZZI

Ναυρϰουντος Λουκιου Ουαλλεριου και τριηρεσι προσορμιζειν βουλομενου ες Ταραντα,φιλιαν την ϰωραν ηγουμενου,οι Ταραντινοι τον Ουαλλεριον μετ'οργες αντανηγοντο,και προσπιπτοντες αυτω μηδεν πολεμιον ελπιζοντι κατεδυον εκεινον τε και αλλους πολλουσ

INIZIO!!!

Θορυβος δε επι τουτω εγιγνετο,και των Ταραντινων επικαγϰαζοντων,ο Ποστουμιοσ<Γελατε> εφη <γελατε εως εξεστιν υμιν;κλαυσεισθε γαρ επι μακροτατον,οταν την εσθητα ταυτην τω αιματι υμων αποπλυνητε>

FINE!!! VI PREGO RAGAZZI VI PREGOOOOO

gigini94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda gigini94 » 21 dic 2010, 14:40

Scusate xk al mio nn rispondete e a tutti gli altri si???Vi prego mi serve questa versione..

gigini94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 21 dic 2010, 14:42

NON ABBIAMO QUESTA VERSIONE mi dispiace e didaskalos è assente per le vacanze di natale

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda gigini94 » 21 dic 2010, 14:44

Ohhh capisco e quindi io dovrei essere l'unico a nn usufruire del servizio di questo forum??Dimmi tu ke fare

gigini94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda gigini94 » 21 dic 2010, 14:46

E se la digitassi tutta me la faresti tu?o altri admin?xk io come altri ho diritto di usufruire il servizio ke questo forum propone!

gigini94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 21 dic 2010, 14:52

[quote="gigini94"]E se la digitassi tutta me la faresti tu?o altri admin?xk io come altri ho diritto di usufruire il servizio ke questo forum propone!

E' un servizio gratuito quello che questo forum ti offre e le nostre risorse si basano principalmente sul contributo degli utenti.

Noi siamo ben felici di aiutare gli utenti/studenti in difficoltà con il greco e con il latino ma non possiamo inventarci le cose quando non abbiamo una versione da voi richiesta.

Alla base di questo forum c'è la collaborazione, pertanto non appena avrai corretto questa versione potresti postarla qui sul forum e collaborare anche te in modo tale da far godere anche gli altri utenti di questo "diritto" da te citato.

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda giada » 21 dic 2010, 14:53

Il servizio che noi offriamo è gratuito e come tale va accettato anche nei suoi limiti

questa versione io non ce l'ho in archivio e ti spiegavo che solitamente c'è il nostro tutor che traduce quelle che non abbiamo pronte

ora è assente per le vacanze di natale e non traduciamo diamo solo versioni che rientrano fra le 100 mila già tradotte

mi dispiace non poterti aiutare credimi.

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda gigini94 » 21 dic 2010, 14:54

E quindi che dovrei fare ora?

gigini94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 21 dic 2010, 14:56

Niente la dovresti tradurre da solo

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:47:37 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.