La battaglia di salamina **

Messaggioda gianki » 26 dic 2010, 19:51

la battaglia di salamina- da safeneja pag 237 n 169

το δε πληθος των νεων εν τη σαλαμινι εκεραιζετο, αι μεν υπ'αθηναιοων διαφθειρομεναι, αι δε υπ'αιγινητεων..............................................................
.....................................................................των δε ναυγηγιων πολλα υπολαβων ανεμος ζεφυρος εξεφερε της αττικης επι την ηιονα την καλεομενην κωλιαδα.

ERODTO

x favore vi kiedo solo qsta ! :D

gianki

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda jessy.7 » 27 dic 2010, 9:38

L'altra l'hai richiesta con un altro nick :roll:

Gianki è vietato dal regolamento avere vari nick.

L'admin provvederà a cancellarli.

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda gianki » 28 dic 2010, 18:47

nonono scusate qui c'è un equivoco....io ho solo qsto nick !! ma poi penso ke nn sia neanke possibile ke un indirizzo di posta elettronica abbia 2 nick :S
e cmq ora mi sn accorto di aver kiesto la versione immediatamente dopo il nick "solano" ke è un mio amico ke sta in classe cn me e come me ha richiesto una versione x le vacanze .... e vedendo ke le versioni sono state kieste dallo stesso libro frs voi avrete pensato ke una stessa persona abbia kiesto 2 versioni da 2 nick diversi ....ma vi sbajate !! io e il mio compagno di classe abbiamo ciascuno il proprio indirizzo di posta elettronica e di conseguenza ciascuno il proprio nick... dunque spero ke l'equivoco si sia risolto... e potreste mandarmi la vers ke ho rikiesto se ce l'avete ?

gianki

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:47:25 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.