[Greco] "L'uomo e il cane" e "Alessandro doma bucefalo"

Messaggioda mattiacusani1994 » 28 dic 2010, 11:52

Salve a tutti, come da titolo mi servirebbero queste due versioni piuttosto urgentemente.... non riporto gli autori, perché sul libro stesso non ci sono.... sono entrambe sul libro dianoia, la prima (L'uomo e il cane) è la nº124 di pagina 131 e la seconda (Alessandro doma bucefalo) è la Nº228 di pagina 187.

(prime parole) L'uomo e il cane:
anthropos tis etoimaze deipnon estiason
(prime parole) Alessandro doma bucefalo
euthus prosdpamon to ippo kai paralabon

se non le avete in archivio allora le posto per intero, o faccio una foto al libro... (rispondete in fretta plz)

Grazie anticipatamente per la risposta...

mattiacusani1994

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda mattiacusani1994 » 28 dic 2010, 12:09

Scusami, ho letto che si può ricevere una sola versione al giorno....inviatemi quella che vi viene più facile da trovare...l'altra magari la riposto domani...o faccio un up di questo post...

mattiacusani1994

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 28 dic 2010, 13:11

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda mattiacusani1994 » 28 dic 2010, 13:37

Grazieee ILOVEYOU ILOVEYOU ILOVEYOU ILOVEYOU ILOVEYOU

mattiacusani1994

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:47:12 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.