versioni di greco **

Messaggioda Palline » 2 gen 2011, 13:56

ciao ragazzi, intanto AUGURONI a tutti (: mi servirebbero gentilmente 3 versioni dal libro triakonta, a pag 119 (n° 1 & 2) e pag 120 n°3. I titoli sono rispettivamente Un premio per i migliori (Senofonte), Consigli ad un sovrano (Isocrate) & Gli Egizi e gli animali (Erodoto). Aspetto al più presto risposta, grazie di tutto :D

Palline

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda jessy.7 » 2 gen 2011, 14:15

una versione al giorno

ti mando la terza

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Palline » 2 gen 2011, 19:04

ah ok scusami, nn avevo letto... grazie mille :DDD a presto... se puoi i prossimi giorni te ne sarei grato ;) grazie ancora....

Palline

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda Palline » 3 gen 2011, 17:06

per favpre potresti mandarmi la prima?

Palline

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 3 gen 2011, 17:15

ho la seconda

te l'ho iniviata :wink:

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Palline » 4 gen 2011, 13:39

Raga adesso please potreste mandarmi l'ultima ovvero la 119 n°1 (un premio per i migliori) di senofonte?

Palline

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 4 gen 2011, 13:40

Metti INIZIO E FINE IN GRECO col link che si muove qui sotto con il quale scrivere in greco è facilissimo.
Non mettere gli accenti

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Palline » 5 gen 2011, 16:12

119 n°1 (dal libro triakonta) "un premio per i migliori" (senofonte)

Αγησιλαος βουλομενος ως βελτιστους... οτε επι την Ελλαδα εστρατευεν.

Palline

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:46:37 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.