Essendo sommerso di compiti in questo periodo ho davvero bisogno di una mano;in particolare ho problemi evidenti soprattutto con greco,motivo per cui ora vi chiedo gentilmente aiuto;mi servirebbero ben 2 versioni di greco che devo assolutamente tradurre entro lunedi 10 gennaio che sono:
1)"Fuga di Dario a Gaugamela"di Arriano tratta dal libro"L'ordine delle parole a pagina 84 e inizia cosi:Δαρειος δε,ώς αυτώ το πρώτον υπ'Αλεζανδρου εφοβήθη το κερας το ευώνυμον και ταυτη απορρηγνυμενον κ ατειδε του αλλου στρατοπεδου,ευθυς ως ειχειν επι του αρματος ζυν τοις πρωτοις εφευγε.
e finisce con:το μεντοι αρμα του Δαρειου ελαβε και τήν ασπιδα επ'αυτω και τον κανδυν και το τοζον.
2)"Il tempio di Ammone"sempre di Arriano sempre da "L'ordine delle parole" a pagina 84 e inizia con:Ο δε χωρος ,ιναπερ του Αμμωνος το ιερον εστι,τα μεν κυκλω παντα ερημα και ψαμμον το παν εχει και ανυδρον,eccetera...
e finisce con:και τουτο αμειβει εν ταζει επι εκαστη τη ημερα.
Eventualmente se le avete potreste mandarmele 1 oggi e l'altra domani o comunque nei prossimi giorni?grazie mille davvero fin da adesso buone feste