erodoto-ad atene l'Uguaglianza è condizione essenziale di**

Messaggioda Yada94 » 5 gen 2011, 7:51

mi servirebbe qst versione di erodoto: ad atene l'Uguaglianza è condizione essenziale di libertà =( sono indietro con i compiti e vorrei sapere se ce l'avete...ieri ho chiesto un'altra versione (tucilide-la pena di morte nn è un rimedio contro i crimini quando questi sono alimentati dalle ingiustizie sociali-) ma nn ho avuto risposta :'/ ...ho anke postato una mia relazione di letteratura nel forum apposito,ma niente ,nessuna risposta (e credo di avere dei crediti adesso,no?)..cmq confido nella vostra gentilezza =( grazie cmq :oops:

Yada94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda Yada94 » 5 gen 2011, 7:57

ooops mi disp l'ho postato 2 volte...sorry :oops: :oops: :oops:

Yada94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 5 gen 2011, 11:22

Metti INIZIO E FINE IN GRECO col link che si muove qui sotto con il quale scrivere in greco è facilissimo.
Non mettere gli accenti

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda Yada94 » 6 gen 2011, 16:03

αθηναιοι μεν νυν ηυξηντο. inizio

εγω μοι δοκεω το θελει λεγειν ημιν το μαντηιον. Ασωπου λεγονται γενεσθαι θυγατερες Θηβη τε και Αιγινα· τουτεων αδελφεων εουσεων δοκεω ημιν Αιγιυήτεων δεεσθαι τον θεον χρησαι τιμωρητηρων γενεσθαι. fine

=)

Yada94

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:45:41 - flow version _RPTC_G1.3