Versioni di Greco

Messaggioda DjGianx » 5 gen 2011, 16:18

- Versione di greco "La felicità di un calzolaio nell'Ade" di Luciano
ecco le prime parole: Έγω δε, ατε μηδεν ἔχων
ecco le ultime: υπω των δυνατωτερων ραπιζεσθαι
- Versione di greco "Seleuco e il contadino" da Plutarco
Inizio: Σελευκος ο Καλλινικος, ... Fine: αποκοψαι του ανθρωπου.
- Versione di greco "Il filosofo Cleante"
primo rigo: κλεανθης ό φιλοσοφος πρωτον
ultimo rigo: παρʹον το υδωρ ηντλει
- Versione di greco "Coraggio della regia Artemisia"
- Versione di greco "Medea" di Apollodoro
- Versione di greco "Alessandro si ritiene un Dio? E sia un Dio!" di Eliano
Grazie in anticipo, ho letto che queste versioni sono già presenti nell'archivio, se per favore me le mandate :)

DjGianx

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda *Yole* » 5 gen 2011, 17:14

ne diamo una al giorno

ti mando la prima

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda DjGianx » 5 gen 2011, 18:39

scusa puoi mandarmene almeno un'altra? e poi domani me le manderai automaticamente o devo fare un'altra richiesta? Grazie in anticipo

DjGianx

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 5 gen 2011, 19:54

ti mando anche la seconda, domani basta che apri il post e richiedi un'altra versione

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda DjGianx » 6 gen 2011, 10:23

Scusate oggi potete mandarmi queste due versioni per favore? Grazie in anticipo :)
- Versione di greco "Il filosofo Cleante"
primo rigo: κλεανθης ό φιλοσοφος πρωτον
ultimo rigo: παρʹον το υδωρ ηντλει
- Versione di greco "Coraggio della regia Artemisia"

DjGianx

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 6 gen 2011, 10:52

UNA AL GIORNO

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda DjGianx » 6 gen 2011, 11:14

scusa, dato che questa era corta, poi mandarmi anche la seconda "Coraggio della regina Artemisia"? dato che sono tante almeno comincio a correggere e copiare anche un'altra... Grazie in anticipo! ve ne sarei grato! :)

DjGianx

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 6 gen 2011, 11:49

E' il regolamento,

richiedila domani uppando questo post e l'avrai.

Ci sono tante richieste quindi ne diamo una al giorno.

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda DjGianx » 6 gen 2011, 23:57

Scusate posso avere la versione di greco "Coraggio della regina Artemisia"? è passata la mezzanotte, è passato un giorno, mi date adessp l'altra versione :)? Grazie in anticipo ragà! questo sito è fantastico oltre che utilissimo!

DjGianx

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda DjGianx » 7 gen 2011, 10:39

Scusate posso avere la versione di greco "Coraggio della regina Artemisia"? è passato un giorno, mi date adesso l'altra versione ? Grazie in anticipo!

DjGianx

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda DjGianx » 7 gen 2011, 12:03

Scusate posso avere la versione di greco "Coraggio della regina Artemisia"? è passato un giorno, mi date adesso l'altra versione ? Grazie in anticipo!

DjGianx

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda DjGianx » 7 gen 2011, 13:22

Scusate potete mandarmi per messaggio privato la versione che richiesto nel post precedente? 1 al giorno giusto?

DjGianx

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 7 gen 2011, 17:43

Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda DjGianx » 9 gen 2011, 9:30

Mi manca la versione di greco "Medea" di Apollodoro, me la mandate per favore? xD
Grazie in anticipo! :)

DjGianx

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda jessy.7 » 9 gen 2011, 12:00

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:45:21 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.