Dedizione alla patria e Occorre agire per il bene comune **

Messaggioda anita93 » 10 gen 2011, 13:18

Buongiorno (:
Avrei bisogno entro stasera se ci riuscite di due versioni: Dedizione alla patria di Demostene e Occorre agire per il bene comune, di Isocrate. Sono tutte e due del libro triakonta, la prima è la 9 a pg 288, mentre la seconda è la 2 a pg 140 (:

Dedizione alla patria:
τις ουκ αν αγασαιτο των ανδρων εκεινων της αρετης...
... ας εν δουλευουση τη πολει φερειν αναγκη, του θανατου.

Occorre agire per il bene comune:
απαντες φιλουσιν ου τους σφισιν αυτοις μεγιστην...
... ηγουνται γαρ το μεν αρετης ειναι σημειον, τα δε πλεονεξιας.

ho messo tutto? :?

anita93

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 10 gen 2011, 13:36

da oggi parte il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e digita up affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda anita93 » 10 gen 2011, 15:22

UP!
ho compilato la scheda e mi sono stati assegnati i 5 crediti!
riuscite ancora a fare le versioni? sono molto importanti ):

anita93

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda anita93 » 10 gen 2011, 15:38

ma... io la richiesta l'ho fatta alle 2, ma se leggete che ho compilato la scheda e che quindi sono in regola dopo le 5 non me le fate più le versioni?

anita93

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda anita93 » 10 gen 2011, 15:56

chiedo davvero scusa se continuo a uppare la discussione, però ho da fare 3 versioni entro domani, 2 ho deciso di richiederle qui e per essere sicura che me le avreste fatte le ho richieste alle 2. passo alle 4 per vedere se ci sono novità e vedo che c'è questo nuovo ordinamento. compilo subito la scheda, avverto il prima possibile e nessuno mi considera. ci sono ragazzi invece che le loro richieste le hanno fatte 5 minuti fa eppure rispondete a loro ma non a me che sono stata più onesta.
chiedo scusa per il tono, però mancano 4 minuti alle 5 e io adesso sono nella me**a perchè giustamente non ci state fino a notte fonda a farmi le versioni, e quindi mi girano un pò le scatole.

anita93

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 10 gen 2011, 16:20

non ce l'ho!

aspetta giada gliel'ho segnalata, siamo sommersi di richieste non possiamo fare miracoli!
risp agli altri perchè le loro le abbiamo, la tua la sta cercando giada

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda anita93 » 10 gen 2011, 16:31

d'accordo, allora aspetto. mi dispiace per il tono che ho usato, davvero, solo che l'attesa in questi casi è sfibrante e avevo paura che dopo le 5 non riusciste più a trovarle ):

anita93

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 10 gen 2011, 17:17

se ce l'avevo te la davo, figurati non mi costa nulla... ma purtroppo se non ce l'ho son bloccata.

nel caso non ricevi risp e ti serve per i prossimi giorni riprova a postarla domani :wink:

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda anita93 » 10 gen 2011, 17:36

purtroppo mi serve obbligatoriamente per domani, e sono due versioni... hai notizie da giada?

anita93

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 10 gen 2011, 17:54

eh non so attendi :cry:

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda anita93 » 10 gen 2011, 19:00

up :cry:

anita93

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda anita93 » 11 gen 2011, 16:45

non servono più, grazie.

anita93

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:44:01 - flow version _RPTC_G1.3