Le richieste oltre l'orario stabilito non saranno esaudite!

Messaggioda *Yole* » 10 gen 2011, 18:36

Per favore rispettate il regolamento! LE RICHIESTE DEVONO ESSERE POSTATE ENTRO LE ORE 17,00

Abbiamo già fatto un'eccezione... a domani richieste e risposte!

Non rispondo più a nessuno oggi!

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Risposte:

Messaggioda axen » 10 gen 2011, 18:39

Ben detto!!!! ok2

axen

Utente SILVER
Utente SILVER

Messaggioda ste.versioni » 10 gen 2011, 18:49

scusa, davvero, non avevo letto delle 17 però davvero è urgentissimo, sono un utente occasionale che non fa quasi mai richieste e in questo momento non abbandonatemi proprio una delle poche volte in cui ho effettivamente bisogno di voi e in secondo luogo ho anche appena compilato la scheda!

GRAZIEEE!

ste.versioni

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 11 gen 2011, 8:48

Leggo il tuo mex oggi

le regole sono regole

e poi hai 60 messaggi quindi non mi sembra che è una delle poche volte che hai avuto bisogno di noi

abbiamo un elevatissimo numero di richieste al giorno e per rispondere alle richieste inviate entro le 17 facciamo mezzanotte quindi per favore qui tutto è gratuito unica accortezza è che posti entro le 17 ti si chiede solo questo

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:43:48 - flow version _RPTC_G1.3