le termopili autore pausania versione greco

Messaggioda cola » 17 gen 2011, 19:56

vi prego vi scongiuro potete inviarmela per favore domani ho il compito e non so come devo fare siete l'unica salvezza vi prego per favore dai non vi chiederò mai più un'altra versione please

cola

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 17 gen 2011, 19:58

hai fatto male a chiamarmi z....a pensaci la prossima volta ... quando chiami qualcuno z....a è logico che la mal disponi....

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda cola » 17 gen 2011, 20:04

mi scuso tantissimo ma non sono stato io a scriverti z....a ma un mio amico cioè un mio amico ha scritto questo però col mio link per questo ti prego scusa per tutto sia da parte mia che del mio amico ti supplico puoi inviarmi questa versione? per favore te lo chiedo in ginocchio

cola

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda cola » 17 gen 2011, 20:22

vi prego non sono stato io ma cola guida un mio amico mi date per favore sta versione seno m'incazzo

cola

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 17 gen 2011, 22:25

incazzati pure... a noi non tange la tua arrabbiatura!

adios

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:42:34 - flow version _RPTC_G1.3