versione l'unico padrone dei greci è la legge erodoto

Messaggioda neretinodoc » 25 gen 2011, 15:04

Avete la suddetta versione da euloghia pag 332 n'117?
inizia pros tauta demaretos legei :"...
finisce kata noon toi, basileu. grazieate

neretinodoc

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 25 gen 2011, 15:11

metti inizio e fine in greco almeno una riga di ciascuno senza accenti col link che vedi nella mia firma che si muove

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda neretinodoc » 25 gen 2011, 15:15

Ecco
Προς ταυτα Δημαρητος λεγει...
...κατα νοον τοι, βασιλευ.

neretinodoc

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda neretinodoc » 25 gen 2011, 15:30

Allora?

neretinodoc

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda neretinodoc » 25 gen 2011, 15:47

Non la avete?

neretinodoc

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda neretinodoc » 25 gen 2011, 16:02

Si può avere una rispostaaaaa?? rabbia1

neretinodoc

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 25 gen 2011, 17:11

da regolamento è ASSOLUTAMENTE VIETATO sollecitare pena la non risposta

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda neretinodoc » 25 gen 2011, 17:55

Ah e certo questa vi sembra una buona scusa per non fornirmi la versione chiesta? Dopo che ho fatto quello che avete detto, ho aspettato e poi ho chiesto novità visto che agli altri fioccavano risposte invece a me no...Be che dire se questo vi sembra un metodo democratico e soprattutto umano per aiutare uno studente che è in difficoltà con i compiti non so proprio che dirvi, visto che la collaborazione almeno da parte mia , .questo è il nostro modo di dare una mano a skuolasprint. Se il vostro è appigliarvi ad una semplice scusa per non darmi la versione, arrivederci e grazie, provvedo da me.

neretinodoc

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 26 gen 2011, 10:53

Aretino guarda riconosco che tu sei un utente molto collaborativo e per questo ti ringrazio anzi è proprio per questo che ti rispondo altrimenti non ti avrei risposto nemmeno per quanto mi riguarda.

Se tutti quanti si mettono a fare "allora?" postano e ripostano i messaggi io non ci capisco più nulla

si riempie il database di " allora?" urgente ecc

senza contare che ti ripeto la tua richiesta finisce sempre fra le new entry e quindi io non me la ritrovo in basso come vecchia ed in attesa quindi se non ti rispondo la colpa è solo la tua che quotando il tuo messaggio lo riporti sempre più in alto

Invece se te ne stai buono buono ad aspettare rispondo eccome e lo sai che rispondo sempre a tutti non sei nuovo qui

Se sono inflessibile è perchè voglio lavorare al meglio ed aiutarvi al meglio e a tutti.... non so se te ne sei accorto siete una marea... una fiumana che si riversa qui il pomeriggio dovete seguire alcune semplicissime regole altrimenti non ce la facciamo ... questo è l'unico forum in cui tutti i liceali vengono DI TUTTA ITALIA e quindi secondo me troppo facciamo e tu questo lo sai benissimo.

Non so se te ne sei accorto ma adesso siamo in 3 io yole e jessy proprio per rispondervi sempre più velocemente

che bisogna fare di più? cosa si può chiedere di più ad un sito gratuito come il nostro?

Siete proprio incontentabili....... Comunque arrivederci e prego.

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:41:31 - flow version _RPTC_G1.3