Versione di greco...HELP!

Messaggioda Acq » 5 feb 2011, 11:20

Sono nuova di qui e vorrei capire come funziona.. non trovo NIENTE neanche il regolamento .. comunque mi potete aiutare nella versione di greco "La Battaglia di Maratona" del libro Greco terza edizione di Carlo Campanini e Paolo scaglietti
inizia così
Έπει συνέβαινε ότι οι Πέρσαι εις την Άττικεν αναριθμωι
στρατωι επιβαλλειν μελλοιεν οι αθηναιοι αγγελους εις Σπαρτην περι της βοηθειας επεμπον.
Finisce con la frase
Μετα την ησσαν οι Περσαι επειραζον εις τας Άθηνας κατα θαλασσαν εισβαλλειυ, οι δε του Μιλιτιαδου στρατιωται την των βαρβαρων εφθανον και της νικης τροπαιον ιστασαν.

Acq

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 5 feb 2011, 11:45

fatta non ce l'ho attendi che ora vedo col testo greco e mi ci vuole qualche minuto

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda giada » 5 feb 2011, 11:55

col testo greco che hai messo non trovo nulla

prova a metter mi una riga centrale della versione attenzione non mettere le u al posto delle ni

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda Acq » 5 feb 2011, 12:08

Έπει συνέβαινε ότι οι Πέρσαι εις την Άττικεν αναριθμῳ
στρατῳ επιβαλλειν μελλοιεν οι αθηναιοι αγγελους εις Σπαρτην περι της βοηθειας επεμπον.
La prima frase avevo sbagliato 2 parole

E l'ultima mancavano 2 parole
Μετα την ησσαν οι Περσαι επειραζον εις τας Άθηνας κατα θαλασσαν εισβαλλειν, οι δε του Μιλιτιαδου στρατιωται την των βαρβαρων εισβολην εϕθανον και της νικης τροπαιον ιστασαν

dimmi se ora la trovi se no ti scrivo altre frasi

Acq

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 5 feb 2011, 12:23

guarda ho guardato in tutti i testi di tucidide... comunque prova a scrivere una parte centrale della versione NON METTERE GLI ACCENTI

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:40:18 - flow version _RPTC_G1.3