URGENZA..

Messaggioda LCMD » 8 feb 2011, 16:16

Sono arrivato ora a casa, anche se è tardi per le richieste.. potete inviarla.. l'avete anche negli archivi ma non riesco a prenderla.. vi prego... Grazie grazie mille!! :)

Titolo: Ciro muove all'assalto di Mileto
Libro: Greco Terza Edizione Esercizi 2, Campanini-Scaglietti
Pagina 89 n 48

Inizio:Όποσας ειχε Κυρος φυλαϰας ευ ταις πολεσι,
Fine:ωοστε ο βασιλευς τηυ προς εαυτου επιβουληυ ουϰ ησθαυετο.

(Ho anche la correzione ad una versione che mi avete inviato, se può servire fatemi sapere come inviarvela)

LCMD

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 8 feb 2011, 16:31

MANDALA A giada@skuolasprint.it

non è vero che è in archivio la posso cercare col testo greco ma non mi mettere le u al posto delle ni altrimenti non trovo nulla

prova a scrivere una riga centrale della versione

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda LCMD » 8 feb 2011, 16:53

οπασας ειχε Κυρος φυλακας εν ταις πολσει, παρηψγγειλε τοις προυραρχοις εκαστοιος λαμβανειν ανδρας πελοποννησιους ορι πλειστους και βελτιστους, ως επιβουλευοντος τισσαφερνουσταις πολεσι. Και γαρ ησαν αι Ιωνικαι πολεσις Τισσαφερνους το αρχαιον εκ βουλεως δοθεισαι, τοτε δε αγεστησαν προς Κυρον πασαι πλην Μιλετου.

SOno le prime 4 righe e mezza.. :) grazie.. stasera ti mando quella versione e quelle che ho con numero e pagine.. grazie mille, ancora

LCMD

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:39:56 - flow version _RPTC_G1.3