Seleuco e il contadino

Messaggioda dafne95 » 9 feb 2011, 14:44

Versione di greco "Seleuco e il contadino"!!!!!! dal libro i greci e noi lezion 2 pag. 141 n.38..per favore mandatemela!!!

dafne95

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda *Yole* » 9 feb 2011, 14:46

È partito il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e scrivi up (scrivendolo nella stessa pagina della richiesta) affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.
---------------

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda giulietta_95-thebest » 11 apr 2011, 16:49

seleuco callinico, perdute tutte le forse del suo esercito nella battaglia contro i galati, toltosi il diadema e fuggito a cavallo con tre o quattro dei suoi, dopo una lunga corsa per vie impraticabili e senza meta, venendo orami meno alla stanchezza e al bisogno, giunse ad una casa di campagna e trovatovi per caso proprio il padrone, chiese del pane e dell'acqua.q uello allora, offedogli largamente sia ciò che gli aveva chiesta sia quant'altro aveva nel campo e accogliendolo amichevolmente, riconobbe il volto del re e, oltremodo rallegratosi per la circostanza, non si trattenne dall'omaggio e non mentì col re, che voleva invece restar nascosto, ma accompagnatolo fino alla strada e congedandosi da lui disse; " salve, o re seòeuco". quello pertanto, tesagli la destra e traendolo e se per baciarlo, fece cenno ad uno di quelli che erano con lui di tagliare con la spada la testa dell'uomo. se avesse allora taciuto, resistendo per iun pò di tempo, quando in seguito il re ebbe successo e divenne potente, avrebbe conseguito, io credo, una maggiore ricompensa in cambio del silenzio che non dell'ospitalità. :razz:

giulietta_95-thebest

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-10-03 22:13:53 - flow version _RPTC_G1.3