Perchè curarsi della propria sepoltura? versione Cicerone

Messaggioda amaurina11 » 18 feb 2011, 17:30

Raga vi prego domani ho l'interrogazione ho provato a fare questa versione ma ha un senso ORRIDO ho provato a ve4dere in altri siti ma non c'è per favore se qualcuno l'ha fatta che me la scriva :'/ la versione è

di CICERONE libro urbis e orbis pagina 259 numero 526

De sepultura quid a Socrate sensum sit,apparet in eo libro in quo e vita decedit,de quo iam tam multa dicta sunt.Cum enim de immortalitate animorum disputavisset et iam decedendi e vita tempus urgeret,rogatus ab amico Critone quemadmodum sepeliri optaret, "Multa vero",inquit,"opera a me consumpta est;Critoni enim nostro non persuasi a me hinc avolatum iri neque mei quicquam relictum iri.Verum tamen,Crito,si apud me venire potueris,ut tibi placebit,me sepelito.Sed,mihi crede,nemo vestrum,cum hinc excessero,apud me venire poterit." Eadem a Diogene,Cynico philosopho,sensa sunt:proici se iussit inhumatum.Tum amici: "A volucribus et feris dilaceraberis." "Minime vero" inquit "bacillum propter me,quo abigam,ponitote." "Qui poteris?" illi "Nihil enim a te sentietur." "Quid igitur mihi ferarum laniatus oberit,si nihil a me sentietur?"

amaurina11

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 19 feb 2011, 8:25

le versioni che ci mancano e che devono essere tradotte complete di libro e tutto il testo scritto o scannerizzato da voipotete postarle nella sezione frasi e grammatica di didaskalos

cioè QUI:

scrivete per quando vi serve (per le versioni da tradurre meglio se chieste il giorno prima)

In questo periodo Didaskalos non lavora stabilmente ma passa quindi non garantisco la risposta al 100% se vuoi prova…

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:38:45 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.