Versione di Greco_ "Elogio di Agesilao"

Messaggioda letiosc » 24 feb 2011, 15:03

Buon pomeriggio. Sono nuova e spero di seguire la procedura giusta: in caso contrario segnalatemelo.
Scrivo perchè avrei bisogno della traduzione del brano "Elogio di Agesilao" (Senofonte). La versione è tratta dal libro "La lingua dei greci", lezioni 2. Non metterei la mano sul fuoco sul fatto che non sia rimaneggiata, ma se anche aveste una traduzione dall'opera originale sarebbe perfetto, perchè non capisco solo la struttura di due periodi.

Grazie mille in anticipo e.. scusate lo sproloquio! :)

letiosc

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda jessy.7 » 24 feb 2011, 15:06

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda letiosc » 24 feb 2011, 15:11

Se devo essere sincera, è una versione completamente diversa dalla mia.
Ma pazienza, grazie per il tentativo!

letiosc

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda giada » 24 feb 2011, 15:34

guarda ne abbiamo tante con questo titolo e diverse fra loro

quindi per favore dicci il libro e metti inizio e fine in greco vedrai che abbiamo anche la tua ok2

per scrivere in greco usa il link in movimento nella mia firma

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:38:04 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.