Versione senofonte **

Messaggioda marcino18 » 28 feb 2011, 14:36

salve mi servirebbe la versione Senofonte giudica socrate ,di senofonte presa dal taxis.
Ringrazio anticipatamente avviso avviso avviso :mrgreen:

marcino18

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 28 feb 2011, 16:07

è questa ? PER FAVORE DAMMI UNA RISPOSTA ATTENDO....

Egli essendo come io lo racconto, mi sembrava così religioso da non fare nulla senza l'approvazione degli dei, così giusto da non danneggiare nessuno per niente , da giovare soprattutto a coloro che avevano bisogno di lui, padrone di se stesso, tanto da non preferire cio che è piacevole a cio che è meglio, saggio tanto da non fallire giudicando le cose migliori e le cose peggiori e da non aver bisogno di altro, non da essergli sufficiente la conoscenza di queste cose , inoltre capace sia di esprimerle a parole , sia di spiegare queste cose, e capace anche di giudicare diversamente nonchè di confutare chi sbagliava ed esortarlo alla virtù e alla nobiltà, da sembrare di essere come poterbbe essere un uomo buono e assai felice. Se da qualcuno questo non basta, giudichi paragonando il modo di vivere degli altri a questo.

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:37:42 - flow version _RPTC_G1.3