Plutarco versione alessandro sale al trono KATALOGON

Messaggioda Elfo92 » 17 mar 2011, 11:28

mi servirebbe la versione di Plutarco intitolata "Alessandro sale al trono" tratta dal libro katà lògon...mi aiutate? mi serve entro oggi pomeriggio..grazie in anticipo!

Elfo92

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 
Risposte:

Messaggioda jessy.7 » 17 mar 2011, 11:30


È partito il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e digita up affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda Elfo92 » 17 mar 2011, 12:22

scusa sono nuova:)

Elfo92

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda jessy.7 » 17 mar 2011, 12:23

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda Elfo92 » 17 mar 2011, 12:28

Non è la versione che mi serviva...inizia con suneballe men oun ete gegenos eikosi..

Elfo92

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda Elfo92 » 17 mar 2011, 13:18

spero di ricevere un aiuto al più presto..

Elfo92

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda jessy.7 » 17 mar 2011, 13:19

attendi giada ok2

jessy.7

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Messaggioda giada » 17 mar 2011, 13:29

---------------

metti inizio e fine in greco col link che si muove qui sotto con il quale scrivere in greco è facilissimo non mettere gli accenti (almeno una riga di inizio almeno una riga di fine)

metti pure l'autore e libro da cui l'hai presa

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda Elfo92 » 17 mar 2011, 15:42

Παρέλαβε μεν ουν ετη γεγονωϛ εικοσι...επιβησομενων απαντων.

questo è l'inizio e la fine della versione, come ripeto è intitolata "Alessandro sale sul trono", è di Plutarco,tratta dalle vite parallele..è la numero 239 del libro katà lògon..aspetto notizie..

Elfo92

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda michellemabelle » 18 mar 2011, 14:15

'Ciao scusate sono nuova del forum.. Per favore potete mandare anche a me questa versione di Plutarco "Alessandro sale al trono" ??
Grazie mille!

michellemabelle

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 18 mar 2011, 14:27

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye


giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda Elfo92 » 18 mar 2011, 14:35

scusa ma non mi è arrivata...me la puoi mandare per favore?? ne ho urgentissimo bisogno...

Elfo92

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 

Messaggioda giada » 18 mar 2011, 14:41

ok elfo

giada

Site Admin
Site Admin
 

Messaggioda Valeria_1993 » 9 apr 2011, 19:51

Ciao! Potrei avere la stessa versione?? Thaaanks!

Valeria_1993

Utente SILVER
Utente SILVER
 

Messaggioda giada » 10 apr 2011, 9:47

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum

per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto "hai 1 messaggio privato"
bye


giada

Site Admin
Site Admin
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-30 12:11:03 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.