scusate

Messaggioda jrenej » 21 mar 2011, 17:58

scusate ma oggi ho notato anche io,purtroppo in ritardo, di aver postato più volte, semplicemente perché il computer ogni volta che lo facevo non mi dava la risposta di aver inserito correttamente la mia richiesta nel forum..perché pensare subito a male e non rispondermi? lo so che non è che se posto lo stesso messaggio più volte mi rispondete prima..è stato un errore..dovrò ripetere la stessa richiesta domani?..boh..mi sembra stupido..cmq scusate..

jrenej

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 21 mar 2011, 18:20

ABBIAMO RICEVUTO tantissime richieste oggi è la tua mi era sfuggita.... a volte mi capita chiedo venia

comunque con quelle parole non ho trovato nulla noi l'abbiamo di gymnasion ma ho controllato ed è diversa

prova a mettermi una parte centrale della versione in greco ALMENO UNA RIGA SENZA ACCENTI

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:35:42 - flow version _RPTC_G1.3