VERSIONE DI GRECOooo!!!

Messaggioda luigi quattrocchi » 6 apr 2011, 16:23

EILàà BELLA GENTE MI SERVIREBBE LA TRADUZIONE DELLA VERSIONE RISPETTO DEGLI SPARTANI VERSO I VECCHI DI PLUTARCO DEL LIBRO astrea!!!!

luigi quattrocchi

Utente che non segue il regolamento

Risposte:

Messaggioda *Yole* » 6 apr 2011, 16:27

pistone letizia, ti credi furba?

giusto?

tu sei furba ed io la scema?

hai fatto l'iscrizione con un nuovo link, sappi che noi lo scopriamo!

ma sei talmente pigra da non voler controllare i tuoi messaggi? TE L'HO MANDATAAAAAAAAAAAAAA

in che lingua devo dirtelo?

davvero mi hai rovinato la giornata assillandomi così sulla bacheca e nei messaggi!

basta eh rischi di essere bannata non te lo ripeto più!

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda luigi quattrocchi » 6 apr 2011, 16:31

potete controllare, scusami pistone letizia è una ragazza della mia classe non sono io ...se per favore me la puoi inviare anche a me ..e se vuoi guardi che quest iscrizione è stat fatta da un bel pò di tempo

luigi quattrocchi

Messaggioda *Yole* » 6 apr 2011, 16:38

non ti credo

non scrivere più STOP!

non sto a giocare qui!

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda luigi quattrocchi » 6 apr 2011, 16:41

io non sto giocando e comunque non mi sembra giusto che non me la invii a me ..ti ho detto che puoi controllare .. inviala anche a me che ci vuole per favore

luigi quattrocchi

Messaggioda *Yole* » 6 apr 2011, 16:43

iscritto da tempo eh?! ti sei iscritto oggi!

non mi piace essere presa in giro!

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda luigi quattrocchi » 6 apr 2011, 16:47

senti che cosa vuoi che ti dica, a me serve questa versione e non vedo il motivo per cui non devi inviarmela, te lo sto chiedendo per favore.. ti ho detto che quella è una mia amica e non siamo la stessa persona,infatto come potrai vedere un attimo fa eravamo anche collegate tt e due !!!ci serve questa versione per domani che abbiamo compito , ti ho chiesto se puoi darmela..invece di stare a discutere per favore!!! tutti queste parole che mi hai detto potevi rispiarmiarle e disturbarti solamente a rispondere una volta con la traduzione..vedrai che non ti scrivo più!!

luigi quattrocchi

Messaggioda *Yole* » 6 apr 2011, 16:56

te la mando, ma sappi che non ti credo, perkè il tuo IP è uguale al suo, segno che condividete lo stesso pc

guarda se la prossima volta mi prendi in giro così ti faccio bannare te e la tua maleducata amica, che mi ha tenuto in croce per tutto il pomeriggio!

La traduzione di questa versione te l’ho inviata con messaggio privato qui sul forum
Per leggere i messaggi privati devi andare in alto nel forum sotto il topo di skuolasprint dove hai scritto
"HAI 1 MESSAGGIO PRIVATO".

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda luigi quattrocchi » 6 apr 2011, 16:58

Grazie gentilissima .. :) non ti disturbo più..alla prossima :)

luigi quattrocchi

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-10-03 22:07:38 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.