Agesilao: un re pio

Messaggioda lisalisa » 13 apr 2011, 13:21

Mi servirebbe questa versione... è a pag 280 del libro "Greco nuova edizione" del libro Campanini Scaglietti... La scrivo:
Αγησιλαοσ μεν ιερα και τα εω τοισ πολεμιοισ εσεβετο, ηγοθμενοσ δειν τουσ θεουσ οθχ ηττον εν τη πολεμια χορα η εν φιλια χορα συμμαχουσ ποιεισθαι. Τοθσ ικετασ δε ουδε εχθρουσ εβιαζετο, νομιζων αλογον ειναι τουσ μεν εξ ιερων κλεπτοντασ ιεροσυλοσ καλειν, τουσ δ΄ απο των βωμον τουσ ικετασ αποσποντασ ευσεβεισ ηγεισθαι. Εκεινοσ γε μεν υμνων ουποτ΄ εληγεν ωσ οιοιτο τουσ θεουσ ουδεν ηττον οσιοισ εργοισ η αγνοισ ιεροισ ηδεσθαι. Αλλα μην και οποτε ευτυχοιη ουχ υτερεφρονει των ανθρωπον, αλλα τοισ θεοισ χαριν ειχεν. Και ευ εχοντον των πραγματων, πολλα δωρα τοισ θεοισ εδιδου.

lisalisa

nuovo iscritto
nuovo iscritto
 
Risposte:

Messaggioda *Yole* » 13 apr 2011, 13:39

È partito il nuovo sistema crediti

senza crediti non puoi ottenere la versione

hai crediti 0 quindi per ottenere 5 crediti e poter ricevere la versione compila la tua scheda personale

leggi la mia firma per riempirla (troverai le istruzioni)

per visualizzare i tuoi crediti disponibili invece guarda a destro di questo post sotto il tuo nick

riempi quindi la scheda torna nel tuo post e scrivi up (scrivendolo nella stessa pagina della richiesta) affinché mi si illumini il messaggio e possa risponderti.
---------------

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD
 

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2024 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2024 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-04-30 12:08:06 - flow version _RPTC_G1.3