ELENA Versione di greco

Messaggioda paolinokr » 9 gen 2012, 13:33

salve ieri avevo richiesto aiuto riguardo qeussalve mi serve per domani è urgentissimo
l'inizio della versione è: Ελἑνη, ἡ τοὺ Μενέλεω τῆς Σπάρτησ.......
la fine è: καὶ Ελένη σὺν Μενέλεῳ οικαδε ἐπανἡρχετοta versione, la prof mi ha detto che la devo portare per domani qualcuno sapreppe dirmi dove trovarla ?

l'inizio della versione è: Ελἑνη, ἡ τοὺ Μενέλεω τῆς Σπάρτησ.......
la fine è: καὶ Ελένη σὺν Μενέλεῳ οικαδε ἐπανἡρχετο

Immagine

paolinokr

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 9 gen 2012, 14:08

devi sempre indicare da che libro l'hai presa e non l'hai scritto

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda paolinokr » 9 gen 2012, 14:54

[quote="giada"]devi sempre indicare da che libro l'hai presa e non l'hai scritto
non lo so perchè è una fotocopia, la mia pro ci da le versione del suo libro che è molto vecchio è tutto verde con scritto se non mi sbaglio i greci e noi.....

paolinokr

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 9 gen 2012, 14:57

se è quel libro è questa, non lasciarti ingannare dal libro che c'è scritto è quella, devo fare ora la scheda col tuo libro

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda *Yole* » 9 gen 2012, 15:06

scrivici da che libro per favore

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda paolinokr » 9 gen 2012, 15:12

[quote="*Yole*"]ho controllato credo che la nostra finisca due righi prima, confermi che è quella e che finisce prima?

quindi è sicuro che è questa?

paolinokr

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Messaggioda *Yole* » 9 gen 2012, 15:19

ascolta un pò traduci il primo rigo, sto chiedendo conferma a te, noi in archivio abbiamo questa versione col libro I greci e noi, quella che ti ho dato

*Yole*

Utente GOLD
Utente GOLD

Messaggioda paolinokr » 9 gen 2012, 15:37

[quote="*Yole*"]ascolta un pò traduci il primo rigo, sto chiedendo conferma a te, noi in archivio abbiamo questa versione col libro I greci e noi, quella che ti ho dato

ok cmq il primo rigo è uguale però cambia poi dal secondo

paolinokr

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:19:07 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.