Aiuto!!!!

Messaggioda tarolli » 27 ago 2012, 10:02

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: per le vacanze devo svolgere molti esercizi, ma uno di questi tratta le consecutive che io non ho fatto. Mi potreste dare la traduzione di questo esercizio in allegato?? Grazie mille
Allegati
greco.png

tarolli

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Risposte:

Messaggioda giada » 27 ago 2012, 10:15

Per fine agosto e fino alla fine di settembre visto che ci sono e ci saranno una marea di richieste non possiamo tradurre esercizi relativi a frasi perchè ci porterebbe via troppo tempo. Metti libro esercizio e pagina per vedere se è già stato tradotto in passato questo esercizio.

giada

Site Admin
Site Admin

Messaggioda tarolli » 27 ago 2012, 14:47

Mi è stato assegnato da una fotocopia, non so da che libro è stato preso. Non potreste darmi un aiuto visto che ho collaborato molto aggiungendo nuove versioni??

tarolli

nuovo iscritto
nuovo iscritto

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 23:14:55 - flow version _RPTC_G1.3