una famiglia terribile (II) Il mio Latino Omnibus

Messaggioda Luchina17 » 14 nov 2019, 11:21

Num vos plebeium consulem fastidietis, cum maiores nostri advenas rege non fastidiverint, et ne regibus quidem exactis urbs peregrinae virtuti claua fuerit?...

Buongiorno, potete per favore inviarmi la traduzione di questa versione? Mi serve urgentemente in quanto non so se la mia sia corretta. Grazie Mille.
Allegati
una famiglia terribile il mio latino omnibus.jpg
Luchina17

Risposte:

Messaggioda giada » 15 nov 2019, 8:43

Uccisi ormai molti da Enomao, Pelope figlio di Tantalo essendo giunto presso di lui ed avendo visto affisse sopra i battenti le teste umane di coloro, che avevano chiesto in moglie Ippodamia, incominciando a disperare per la propria vita, temendo la crudeltà del re, conformemente al suggerimento di Ippodamia, che innamoratasi all'istante, non esitò ad uccidere il padre...[center]
[/center]

giada

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 22:45:26 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.