Cicerone è in ansia per la salute del suo segretario Tirone - Codex

Messaggioda Ospite » 14 lug 2021, 12:37

la traduzione per favore
Allegati
cicerone è in asia per la salute del suo segretario tirone.gif
Ospite

Risposte:

Messaggioda Eragon » 14 lug 2021, 13:18

Ho ritenuto troppo facilmente di poter tollerare la tua mancanza, invece non la sopporto proprio e, anche se è molto importante per la nostra posizione che io giunga a Roma quanto prima, tuttavia mi sembra di aver sbagliato a separarmi da te.
Ma, dal momento che la tua intenzione sembrava quella di non voler navigare se non dopo aver riacquistata la salute, ho approvato la tua intenzione e non cambio ora, se tu sei dello stesso parere;
se invece, dopo che tu hai tollerato del cibo ti sembrerà (lett. futuro anteriore "ti sarà sembrato") opportuno potermi raggiungere, è una tua decisione. Ti ho inviato Marione, uomo di grande fiducia [sott. "con questo patto"], ...

Eragon

Site Admin
Site Admin

Torna a LATINO e GRECO

Copyright © 2007-2025 SkuolaSprint.it di Anna Maria Di Leo P.I.11973461004 | Tutti i diritti riservati - Vietata ogni riproduzione, anche parziale
web-site powered by many open source software and original software by Jan Janikowski 2010-2025 ©.
All trademarks, components, sourcecode and copyrights are owned by their respective owners.

release check: 2024-12-20 22:34:23 - flow version _RPTC_G1.3

Per visualizzare il contenuto richiesto
guarda un breve annuncio pubblicitario.